Teatro progetto “Nuvole sparse”

Anno scolastico 2023/2024

Spettacolo teatrale organizzato dalla Compagnia teatrale di ANFFAS di Vallecamonica

dal 1 Aprile 2024 al 31 Agosto 2030

Progetto teatro “Nuvole sparse”

Spettacolo teatrale organizzato dalla Compagnia teatrale di Anfass Valle Camonica mercoledì 29 maggio 2024 presso il teatro parrocchiale di Esine, alle ore 20:30.

L’iniziativa si è realizzata in collaborazione con Anffas Valcamonica e gli Istituti Comprensivi di Esine, Breno e Cividate Camuno con le rispettive Amministrazioni comunali.

Nella serata si esibiscono anche alcuni dei nostri alunni che frequentano le scuole secondarie di Esine e Piamborno.

Siete tutti invitati!

Obiettivi

• Favorire l'aggregazione tra gli individui, la relazione positiva con l'altro, la consapevolezza di sé, la maturazione complessiva della personalità, l'autostima, la capacità di autorappresentarsi e nel contempo come strumento funzionale a promuovere specie tra le giovani generazioni la cultura dell'accettazione delle differenze e delle pari opportunità.

In collaborazione con

alunni delle scuole secondarie di primo grado di Esine e Piamborno.