Tutta colpa del cellulare?

dal 4 Maggio 2024 al 10 Maggio 2024

Serata formativa di confronto rivolta ai genitori

Venerdì 10 maggio alle ore 20.00
presso la sala riunioni della sede dell’Istituto, via Manzoni n. 33, Esine, con ingresso dal cortile interno.

Serata conclusiva del percorso educativo legato all’uso della rete internet e ai possibili rischi, effettuato durante l’anno scolastico con alcune delle classi della Scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Esine.

All’incontro intervengono Alessandro Noris, tecnico informatico, e Paolo Erba, pedagogista del servizio sportello psicopedagogico della scuola.

Si sottolinea l’importanza della tematica affrontata che coinvolge tutta la nostra società e in modo particolare le famiglie con figli adolescenti.

Famiglie degli alunni e alunne, personale scolastico

Date e Orari

20:00 - "Tutta colpa del cellulare?" Incontro conclusivo del percorso educativo legato all’uso della rete internet e ai possibili rischi.