Inizio anno scolastico – alunni e famiglie

A.S. 2024/25 Comunicazioni per alunni e famiglie Istituto Comprensivo di Esine: primi giorni di scuola, incontri con le famiglie, nuovo registro elettronico

PER TUTTI GLI ORDINI DI SCUOLA

In attesa del nuovo registro elettronico le circolari vengono pubblicate in questo spazio.

Circolare n.2 Disposizioni generali alunni a.s. 2024/25

Circolare n.2 Allegato A dichiarazione ritiro figli a.s. 202425

Circolare n.2 Allegato B autorizzazione uscita autonoma

SCUOLA INFANZIA
Incontro con i genitori per i nuovi iscritti il giorno 2 settembre 2024 alle ore 16:30 nei diversi plessi delle scuole dell’infanzia di Esine, Sacca, Piamborno e Cogno, come da Circolare n. 107 del 20-08-2024

SCUOLA PRIMARIA
Incontro con i genitori degli alunni iscritti alle classi 1^ che si svolgeranno nei relativi plessi delle scuole primarie:

• Scuola primaria di Esine – giovedì 12 settembre 2024 alle ore 15:00
  • Scuola primaria di Piamborno – giovedì 12 settembre 2024 alle ore 15:00
  • Scuola primaria di Sacca – martedì 17 settembre 2024 alle ore 15:00

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

In allegato l’orario del primo giorno di scuola nei plessi della scuola secondaria di primo grado di Esine e Piamborno.

Orario primo giorno Secondaria primo grado Piamborno

Orario primo giorno Scuola secondaria primo grado Esine

NUOVO REGISTRO ELETTRONICO

Dal 01/09/2024 l’Istituto Comprensivo di Esine utilizza il registro elettronico Nuvola.

Le credenziali del nuovo registro elettronico Nuvola per gli alunni verranno comunicate a scuola, per i genitori/tutori verranno inviate alle mail personali appena possibile.

Le indicazioni per l’utilizzo del nuovo registro verranno date nel corso del primo mese di scuola.
Sarà previsto un incontro online a ottobre (ulteriori informazioni verranno date tramite diario).

Per eventuali consegne dei compiti estivi il registro Sogi è ancora utilizzabile (cambiando l’anno scolastico in alto a sinistra).

Per i nuovi iscritti le credenziali di accesso al registro elettronico alunni e genitori verranno comunicate durante le prime settimane di lezione.

Per accedere al registro elettronico Nuvola visita la pagina dedicata in Servizi – Registro elettronico